Epatoril plus
Integratore alimentare di Cardo Mariano ad alto titolo in Silimarina e Curcuma Fosfolipide
Indicazioni:
Il fegato è un organo particolarmente esposto all'azione dannosa di sostanze tossiche di origine esogena (alcol, droghe, farmaci, etc.) ed endogena.
E' per questi motivi che il mantenimento dell'integrità e della corretta funzionalità del fegato è necessaria per salvaguardare la salute dell'individuo.
Nell'Epatoril Plus è presente un dosaggio altissimo di Cardo Mariano, pari a 400 mg, titolato all' 80% in Silimarina. Uno dei punti di forza dei prodotti della Deltha Pharma, infatti, è proprio l'alto dosaggio delle materie prime, cosa imprescindibile in quanto l'efficacia del prodotto è strettamente dose dipendente. La Curcuma è una spezia con particolare capacità di contrastare i processi infiammatori all'interno dell'organismo
Vanta proprietà antisettiche e antidolorifiche e recentemente alcuni studi condotti dall'Università della California hanno messo in luce come la Curcuma sia in grado di bloccare l'azione di un enzima ritenuto responsabile dello sviluppo di alcuni tumori. La Curcuma presente nell'Epatoril Plus è una formulazione brevettata di Curcuma Longa e lecitina di Soia chiamata Meriva, che garantisce un assorbimento complessivo di curcuminoidi molto superiori alla Curcuma non formulata. La sinergia d'azione di questi componenti dell'Epatoril Plus trova applicazione in tutti i casi di disturbo del trofismo epatico, quindi in caso di fegato grasso, ovvero di steatosi o steatoepatiti, nafld (non alcoholic fatty lever disease), ash (alcoholic steato hepatitis) e nash (non alcoholic steato hepatitis). L'utilizzo è consigliato in tutti i casi di disturbi del trofismo epatico.
Modalità d'uso:
si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno o secondo prescrizione medica