Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Spedizioni & Consegne

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sistema in base al peso specifico (dato dal rapporto peso volume) della merce ordinata e aggiunte al totale.  Il minimo d’ordine previsto è pari a €10,00, per ordini fino a €60,00 le spese di spedizione ammontano a €4.99, per ordini superiori a €60.00 le spese di spedizione ammontano a €1.99

Per le isole minori e/o zone disagiate la gratuità della spedizione non potrà essere sempre garantita ma valutata in base alla destinazione. Per maggiori informazioni contatta il ns call center allo 081.0108379 oppure inviaci una mail a info@farmaprice.it

Per le spedizioni internazionali non sarà prevista la gratuità della spedizione ma saranno applicati i costi di spedizione come da tabella “spedizioni internazionali”

SPEDIZIONI NAZIONALI

  < €60,00 > €60.00
Italia €4,99 €1,99
Sicilia & Sardegna €6,60 €3,61

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

EUROPA €20,00
Tutto IL RESTO del Mondo €100,00

Per destinazioni diverse da quelle indicate o pesi maggiori di quelli sopra descritti sarà necessario contattare il ns call center o inviare una mail a info@farmaprice.it per ricevere informazioni.

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso il giorno lavorativo successivo all’accredito del pagamento (se si sceglie il bonifico bancario è necessario attendere l'accredito del pagamento per evadere l'ordine). Le spedizioni su territorio italiano sono previste entro 24/48 h dalla ricezione del saldo. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

Le consegne vengono effettuate in Italia dai nostri corrieri tutti i giorni in un orario generalmente compreso tra le 9.00 e le 19:00 a eccezione del sabato, della domenica e dei giorni festivi, giorni nei quali non verrà effettuata alcuna consegna.

Per poter garantire la consegna entro i termini indicati occorrerà che il cliente dettagli nella maniera più precisa possibile in fase di compilazione dell’ordine i dati relativi al luogo di destinazione della merce.

Qualora il cliente non venga rintracciato entro le 48 h il pacco andrà in giacenza e solo attraverso una comunicazione con i nostri uffici sarà possibile sbloccare la riconsegna.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, eventualmente rifiutando il pacco, e comunicazione deve essere inviata via raccomandata a.r., a:
Farmacia Riviera Via riviera di chiaia n. 77 - 80122 Napoli. 

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale
0 prodotti
Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata