Relaxcol junior
BUSTINE
Posologia e Modalità d'uso
Iniziare il trattamento somministrando 1 o 2 bustine al giorno per 6 giorni, prima deidue principali pasti giornalieri, per poi passare ad una solo bustina al giorno prima delpasto serale.
Se una sola bustina non fosse sufficiente è possibile continuare con le duebustine quotidiane fino alla scomparsa dei sintomi. La bustina deve essere sciolta inacqua o in bevanda gradita (anche latte) fino a completa dispersione. Poiché lepolveri non subiscono alcun trattamento al fine di preservarne l’efficacia el’integrità, si possono verificare leggere agglomerazioni date dallapresenza di umidità naturale, che non pregiudicano la qualità delprodotto.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Caratteristiche
Integratore a base di componenti esclusivamente naturali quali i frutto-oligosaccaridi,l’argilla verde e gli estratti di piante carminative.
I componenti naturali contenuti, sono noti per le loro peculiari caratteristiche che nefanno il complemento ideale per contrastare gli effetti indesiderati causati dadifficoltà digestiva, coliche gassose e fenomeni di meteorismo e flatulenza legatialle tipiche alterazioni digestive dei lattanti e dei bambini.
Conservazione
Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce.
Componenti
Frutto-oligosaccaridi; argilla verde; estratti di piante carminative.
Formato
Confezione da 16 bustine da 5,5 g.