SKINCEUTICALS Redness Neutralizer
Combatte le cause ambientali, riduce l’arrossamento.
Indicazioni:
Redness Neutralizer è un innovativo trattamento per la pelle sensibile caratterizzata da arrossamenti e sensazione di prurito.
Grazie al NeuroMed Complex, combinazione brevettata di neuro peptidi biomimetici e attivi di origine naturale, il trattamento per la pelle sensibile e arrossata Rendness Neutralizer previene la reazione a catena alla base degli arrossamenti e della mancanza di comfort, riduce i rossori e protegge la barriera cutanea.
NeuroMed Complex è un’associazione di Palmitoyl Tri-Peptide 8, che rallenta le reazioni a catena alla base dell’arrossamento. Estratto di corteccia di Eperua Falcata che riduce
l’iper-reattività della pelle e rinforza la barriera protettiva.
Combatte gli arrossamenti all’origine.
Allevia la sensazione di calore.
Rinforza e protegge la barriera cutanea.
Rende la pelle più liscia e luminosa.
Senza parabeni, senza profumo, senza siliconi, senza coloranti, senza alcol, non comedogeno.
Modalità d'uso:
Due volte al giorno, dopo aver deterso il viso, stendere una leggera quantità di prodotto su viso, collo e décolleté. Applicare dopo un siero antiossidante SkinCeuticals e prima di una protezione solare.
Componenti:
Palmitoil tripeptide-8: questo peptide biomimetico rallenta le reazioni a catena alla base dei rossori.
Estratto di corteccia di eperua falcata: ricco di flavonoidi, questo attivo naturale riduce l’iperattività della pelle, rinforza e protegge la barriera cutanea.
Bisabololo: derivato dalla pianta di camomilla, contribuisce a calmare e a lenire la pelle. Ingrediente 4 Glicerina: grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua, mantiene la pelle perfettamente idratata.