Aktuva cream
Dispositivo Medico a base di un esclusivo pool di sostanze funzionali:
KERABLOCK Complex (contenente Fernblock® XP e Brassica Oleracea Italica),
Aflamin,
Melanina sintetica e soli filtri fisici (Biossido di Titanio).
Indicazioni
Dispositivo Medico a base di un esclusivo pool di sostanze funzionali: KERABLOCK Complex (contenente Fernblock® XP e Brassica Oleracea Italica), Aflamin, Melanina sintetica e soli filtri fisici (Biossido di Titanio).
AKTUVA Cream forma una barriera tra la cute e l'ambiente esterno, protegge dalle radiazioni solari (UVA - UVB) e visibili, riducendo il rischio di comparsa di danni a livello del DNA, ritenute causa di insorgenza di cheratosi attiniche e tumore cutaneo.
Proprietà:
0,5 ml/die per Kg di peso (dose massima 15 ml/die) all'insorgere della sintomatologia,per circa 12 giorni. preferibile suddividere la dose giornaliera in due somministrazioni,possibilmente lontano dai pasti.
caratteristiche:
Utile per la protezione delle zone fotoesposte e/o con tendenza a manifestare cheratosi attiniche. E' particolarmente indicato in quei pazienti immunosoppressi, in corso di terapie farmacologiche fotosensibilizzanti, o in tutti quei pazienti con pregresse cheratosi attiniche e/o lesioni cutanee cancerose, che rappresentano la fascia di popolazione più a rischio di comparsa di danni al DNA e di conseguenza di cheratosi attiniche.
Modalità d'uso:
Applicare uniformemente una opportuna quantità del prodotto sulle zone fotoesposte e/o con tendenza a manifestare cheratosi attiniche.