Conix
CONI DI CERA
Indicazioni:
Conix è indicato per la rimozione dei tappi di cerume che possono essere causa di numerosi disturbi tra cui ronzii, rumori di fondo e fischi. E' utile per ripristinare la corretta tensione del timpano dopo sbalzi di pressione dovuti a viaggi in aereo, immersioni subacquee, soggiorni in montagna, che possono essere responsabili della sensazione di occlusione delle orecchie. La pulizia della cavità auricolare avviene sfruttando il calore che, prodotto dalle pareti del cono, penetra delicatamente fino a raggiungere la barriera del timpano e ammorbidisce il cerume. Tramite la combustione si crea una zona di depressione all'interno dell'orecchio e le impurità, i depositi e i residui d'acqua presenti nel canale auricolare vendono aspirati verso l'esterno.
Posologia e Modalità d'uso:
1- Applicare una goccia di olio vegetale, presente nella perla, in ciascun orecchio. Lasciare agire per almeno 15 minuti, poi effettuare il trattamento con Conix.
2- Inserire l'anello frangifiamma e, di seguito il dischetto protettivo nel cono; accendere la parte superiore.
3- Appoggiare la testa su di un piano orizzontale, introdurre la parte inferiore del cono nell'orecchio. Sorreggere il cono con una mano, cercando di mantenerlo sempre verticale. Se è ben posizionato non deve uscire fumo fra il cono e l'orecchio.
4- Quando la fiamma ha bruciato il cono fino all'anello frangifiamma, estrarlo dall'orecchio e spegnere la fiamma immergendo il cono in un bicchiere d'acqua.
Componenti:
composizione conix: paraffina; tessuto di cotone naturale; cerad'api; propoli;
composizione perla: olio di soia; eucalipto; limonene.
Formato:
2 pezzi.
Cod.PDX6.
Cod.PDX.