dolomir gola spray
Indicazioni
coadiuvante specifico per la protezione della mucosa orofarinfea. La funzione mucoprotettiva è garantita dai polisaccaridi della mirra e del sodio ialuronato che, creando un film ad effetto barriera, limitano il contatto con agenti offensivi esterni. Alla mirra è anche attribuibile una funzione lenitiva utile ad alleviare i disturbi irritativi del cavo orofaringeo quali bruciore e secchezza. L'utilizzo di Dolomir Gola Spray, per la sua funzione protettiva, è consigliato anche ogni qualvolta sussista l'esposizione ad agenti esterni potenzialmente irritanti per la mucosa orofaringea quali, ad esempio, temperature rigide, smog e fumo.
Posologia e Modalità d'uso
La prima volta che si utilizza Dolomir Gola Spray seguire le seguenti istruzioni: estrarre l'erogatore dall'apposita bustina. Posizionare l'erogatore sul flacone inserendolo nell'apposito ugello.
Premere 2-3 volte l'erogatore sulla pompa fino alla fuoriuscita della prima nebulizzazione. Una volta che il flacone è montato procedere all'applicazione del prodotto: agitare bene prima dell'uso. Rimuovere il tappino dall'erogatore. Spruzzare il prodotto localmente mediante l'apposito nebulizzatore. Utilizzare al bisogno fino ad un massimo di 12 nebulizzazioni nell'arco della giornata.
Componenti
Mirra estratto idroglicerico, sodio ialuronato, acqua, glicerina vegetale, fruttosio, potassio sorbato, acido citrico, aroma, sucralosio.