GSE Intimo Lavanda
Lavanda vaginale che, grazie all'azione meccanica esercitata, è utile perrimuovere residui organici o di farmaci precedentemente utilizzati. Risulta quindiparticolarmente indicata al termine del ciclo mestruale, in presenza di abbondantisecrezioni o dopo l'uso di contraccettivi locali. I componenti contenuti svolgono inoltreun'azione in grado di favorire il fisiologico equilibrio dell'ecosistema vaginale.
Modalità di utilizzo
A seconda delle necessità: o un flacone al giorno per il periodo necessario (4-8giorno), o un flacone al bisogno. Dopo essersi accuratamente lavate le mani, togliere ilcappuccio e, servendosi dello stesso estrarre completamente la cannula (fino a sentire ilCLICK identificativo di completa estrazione), introdurre delicatamente la cannula invagina ed utilizzare l'intero contenuto del flacone. Un rapido svuotamento del flaconefavorirà una più efficace rimozione di residui organici o di farmaciprecedentemente utilizzati. La Lavanda può essere utilizzata sedendo sul bidet osul wc, oppure in piedi nella vasca da bagno o nella doccia.
Caratteristiche
Dispositivo Medico marcato CE, classe I.
Avvertenze
In caso di gravidanza, prima di utilizzare il prodotto, chiedere il consiglio medico.Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Dopo l'utilizzo, in alcuni casi,può comparire un leggero prurito che tende a scomparire nell'arco di alcuniminuti.
Componenti
Estratto di semi di pompelmo; acqua distillata di calendula; aloe vera gel; lactobacillussporogenes; lactobacillus acidophilus; acido lattico.
Formato
4 flaconi monodose da 100 ml, con cannula incorporata.