Narinel
ASPIRATORE NASALE CON 2 RICAMBI SOFT
Caratteristiche
Le infezioni respiratorie sono molto frequenti nella prima infanzia e si manifestano anche con un’abbondante produzione di muco che causa il problema del nasino chiuso. La congestione nasale, sebbene non sia di per sé un disturbo grave, può compromettere il benessere del bambino e disturbarne il sonno e il momento della pappa. Un nasino pulito contribuisce a evitare l’insorgenza di infezioni più serie, come otiti e sinusiti. Narhinel Aspiratore nasale serve per rimuovere il muco nel nasino dei neonati e bambini che non riescono ancora a soffiarlo. E' composto da un impugatura ergonomica arrotondata anti scivolo dove si attacca un beccuccio morbido da inserire nella narice con filtro per bloccare il muco,confezionato singolarmente e monouso;all'altra estremità vi è un tubo flessibile che facilita i movimenti durante l'aspirazione che termina con una bocchetta per aspirare arrotondata.
Modalità d'uso
1. Inserire il ricambio morbido nel corpo centrale dell'aspiratore.
2. Appoggiare delicatamente l’estremità del puntale alla narice del bambino.
3. Aspirare con delicatezza attraverso la bocchetta d’aspirazione arrotondata. Aumentare gradualmente la forza d’aspirazione fino a quando il muco non entra nel serbatoio trasparente. Continuare ad aspirare fino alla completa detersione della narice. All’interno del serbatoio, un apposito filtro trattiene le secrezioni.
4. Ripetere l’operazione nell’altra narice. Per una maggiore igiene, siconsiglia di sostituire il ricambio ad ogni aspirazione.
Formato
Confezione rigida contenente 1 aspiratore + 2 ricambi.