skinproject pyratine xr 30 spf
Indicazioni
Skinproject PyratineXR crema induce un miglioramento rapido e significativo dei segni visibili associati a diverse condizioni quale la rosacea, l'eczema, la dermatite da contatto e l'invecchiamento; è anche utile nei trattamenti pre e post laser. ◊ Clinicamente provato per ridurre l'eritema (il rossore)1 ◊ Attenuazione di macchie di iperpigmentazione2 ◊ Miglioramento di tono e levigatezza della pelle visibile già dopo 2 settimane1 ◊ Ideale anche per pelli sensibili ◊ Molecola brevettata (US 7,960,397 B2) Il principio attivo è il Furfuryl Tetrahydropyranyladenine, molecola brevettata negli USA, un analogo chimico appartenente alla famiglia delle citochinine. Skinproject PyratineXR® crema aumenta considerevolmente l’idratazione della pelle, essenziale per una pelle sana. Dal momento che non è un acido, non distrugge la funzione barriera della pelle.
Skinproject PyratineXR crema è praticamente privo di effetti collaterali – i dati clinici riportano risultati visibili senza bruciore, secchezza, esfoliazione o pizzicore.
Contiene:
Dermaxyl uno speciale mix di matrikine e ceramidi, che in associazione favorisce la rigenerazione cellulare contribuendo a riparare la lesione cutanea (ruga) dovutaall’invecchiamento.
Proteine di germe di grano ad azione rassodante intensiva, per un effetto tensore.
Vitamina E ad azione idratante ed elasticizzante.
Pantenolo protettivo e riparativo.
Filtro solare protettivo, contro i danni da fotoinvecchiamento.
Disponibile in 2 colori diversi: 01/02.
Posologia e Modalità d'uso
Dopo aver delicatamente deterso la pelle, applicare Skinproject PyratineXR® crema due volte al giorno. Può essere utilizzata anche come base per make-up