flavoplus
Flavoplus è un nutraceutico coadiuvante delle terapie indirizzate a combattere le patologie da stasi venose, da alterazione della permeabilità venulo-capillare e sofferenza microvenulo-tissutale.
Indicazioni
Flavoplus contiene un’associazione di bioflavonoidi con documentata attività su tono venoso, sistema linfatico e microcircolo contrastando la degenerazione valvolare, il reflusso venoso, il dolore e la pesantezza degli arti inferiori.
Sinergia dei 4 componenti di flavoplus:
Diosmina: flavonoide regolatore della permeabilità dei vasi con aumento del tono venoso, possiede azione antiflogistica e antiossidante.
Esperidina: flavonoide che incrementa la resistenza venulo capillare e l’azione antiossidante, ripara il danneggiamento del tessuto endoteliale, possiede azione antiflogistica.
Rutina: flavonoide con azione trofica sulla parete endoteliale. Studi internazionali attestano una spiccata azione sulla funzionalità del microcircolo.
Centella: indicata nella prevenzione e trattamento della insufficienza venosa, agisce all’interno del vaso, favorendo la sintesi del collagene, protegge la struttura e la tonicità della parete dei vasi venosi. Indirizzata nella cura del gonfiore alle caviglie e nel trattamento della cellulite.
modalità d'uso:
1 compressa una volta al dì lontano dai pasti.