Diosmila Forte
Caratteristiche
A base di bioflavonoidi come diosmina, rutina, escina, quercitina e meliloto; sostanzenaturali che intervengono con successo nei processi fisiopatologici tipicidell’insufficienza venosa cronica (IVC) che sono: il ridotto tono venoso,l’aumento della permeabilità capillare, l’edema, la stasi delmicrocircolo e il ridotto drenaggio linfatico.
Esplica attività venotonica, diuretica e antiinfiammatoria per la presenza di ben525 mg. di bioflavonoidi e vitamine; inoltre la presenza del meliloto, titolato al 20% incumarina, esplica un’azione diretta anche sul linfedema, degradandone la componenteproteica e attivando il deflusso dei liquidi dall’interstizio ai vasilinfatici.
Il prodotto, per la completezza della sua composizione risponde molto bene in tutti idisturbi della circolazione venosa comprese le emorroidi, le varici, le ulcere e/o letromboflebiti e in tutti i disturbi che riguardono l’apparato linfatico(linfedema).
Posologia e modalità d'uso
1 bustina al dì possibilmente a stomaco pieno e sciolta in un bicchiere conabbondante acqua o liquido non gassato; nelle crisi emorroidarie la posologia puòvariare.
Formato
30 bustine.