Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

pausa slim integratore per il controllo del peso durante la menopausa 60 compresse[921582437]

pausa slim integratore per il controllo del peso durante la menopausa 60 compresse

[Codice: 921582437]
Marca: KOS

13,29€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibilità limitata Disponibilità limitata
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/11/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

pausa slim

Componenti:

Estratto Secco di Trifoglio rosso pianta (Trifolium pratense L.) – fam. Leguminose (Papilionacee)
Principi attivi: 8% isoflavoni (genistina-genisteina, daidzina- daidzeina, biochanina A e formononetina)
Estratto Secco di Acai frutto (Euterpe oleracea [Mart.] Gaertn.) fam. Arecacee Principi attivi: 10% polifenoli totali (in particol. cianidin-3-glucoside)
Estratto Secco di Griffonia semi (Griffonia simplicifolia Baill.) – fam. Leguminose Principi attivi: 10% 5-idrossitriptofano
Estratto Secco di Alga wakame tallo intero (Undaria pinnatifida [Harvey] Suringar – fam. Alariacee Principi attivi: 10% fucoxantina Bromelina da ananas Estratto Secco di Banaba foglie (Lagerstroemia speciosa L.) – fam. Litracee
Principi attivi: 1% ac. corosolico Cromo picolinato Eccipienti

perchè aumenta il peso durante la menopausa?

Molto spesso durante il periodo della menopausa si va incontro all'aumento del peso oltre che ad altri disturbi quali vampate di calore, secchezza delle mucose, osteoporosi, particolari forme di mal di testa e insonnia. Questi disturbi sono causati da una carenza ormonale di estrogeni e progestinici. Per riequilibrare le fisiologiche carenze ormonali si consiglia l'utilizzo di integratori a base di isoflavoni di trifoglio rosso con altri fitocomplessi e minerali specifici per il controllo del peso, del metabolismo e l’accumulo di grasso corporeo. Gli isoflavoni sono dei bioflavonoidi che, pur non avendo una struttura di tipo steroideo, si comportano come gli estrogeni (fitoestrogeni).
Acai è un energizzante la cui funzione è quella di ridurre il senso di fame. E', inoltre, un potente antiossidante e svolge una funzione positiva sul benessere della cute e dei suoi annessi.
La griffonia viene usata per mantenere livelli fisiologici di serotonina e melatonina in modo da controllare il senso di fame e calmare gli stati di ansia e di depressione
La fucoxantina della alga Wakame serve invece a  ridurre l’accumulo di grasso soprattutto sulla pancia
La Bromelina svolge una funzione drenante e lenitiva e aiuta a combattere la ritenzione di liquidi.
L’acido corosolico, principio attivo del Banaba, stimola il trasporto cellulare del glucosio, diminuendo i livelli di glucosio ematico con una azione insulino-simile ma, contrariamente all’insulina, inibisce la produzione di adipociti, diminuendo così la massa grassa.
Il Cromo picolinato stimola un senso di sazietà, mobilita le riserve di grasso stimolandone la trasformazione in energia, brucia le calorie in eccesso.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale