triadenor
Complemento alimentare a base di N-Acetil-Cisteina, S-Adenosil-L-Metionina e acido folico.
caratteristiche:
Utile nella gestione dei disturbi depressivi grazie ai suoi benefici effetti sull'umore
Posologia e Modalità d'uso:
1 compressa al giorno, da deglutire con un sorso d'acqua.
Componenti:
S-ADENOSIL-L-METIONINA:
La S-adenosil metionina (SAMe) è un coenzima coinvolto nel trasferimento di gruppi metile (un processo definito metilazione). La SAMe è anche coinvolta nella biosintesi di numerosi ormoni e neurotrasmettitori collegati all'umore (come la dopamina e la serotonina).
N-ACETIL-CISTEINA:
La N-acetilcisteina (NAC) è un derivato N-acetilato dell’amminoacido cisteina. Essa presenta una elevate attività antiossidante. L’integrazione di NAC è utile all’organismo per la sintesi del Glutatione.
QUATREFOLIC®:
I folati (acido folico) contribuiscono al controllo dei livelli di omocisteina. L’omocisteina è un aminoacido solforato che si forma in seguito a perdita di un gruppo metilico da parte della metionina (aminoacido essenziale).
L'acido folico è fondamentale per la sintesi dei principali neurotrasmettitori: Noradrenalina, Serotonina e
DopaminaN-Acetil-Cisteina 500 mg
S-Adenosil-L-Metionina disolfato p-toluenesulfonato (SAM-e) 200 mg
Acido folico 200 mg
Altri ingredienti: acidi grassi; agente di carica (cellulosa microcristallina); antiagglomeranti (sali di magnesio degli acidi grassi, talco, biossido di silicio, polietilenglicole); ossido di magnesio; coloranti (E133, ferro ossido); agenti di rivestimento (etilcellulosa, cera carnauba); glucosamina-L-5-metiltetraidrofolato.