Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

glialia sospensione 700mg+70mg. 200 ml.[975585480]

glialia sospensione 700mg+70mg. 200 ml.

[Codice: 975585480]
Marca: EPITECH GROUP
Ean: 8031359080629

38,00€
Sconto: 17%

31,34€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/11/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

glialia sospensione 200 ml.

integratore specifico per il benessere del sistema nervoso

Modalità d'uso:
Deve essere utilizzato sotto controllo medico. Si consiglia l'assunzione di 10 ml 1-2 volte al giorno per cicli di 20-30 giorni, eventualmente ripetuti. Il prodotto è particolarmente indicato per soggetti con difficoltà di deglutizione. La sospensione è pronta per essere somministrata via SNG o PEG*. *SNG-Sondino Naso Gastrico; PEG-Gastrostomia Endoscopica Percutanea

Caratteristiche:
Glìalia è da utilizzare sotto controllo medico in soggetti con disturbi sostenuti da processi neuroinfiammatori associati a: eventi ischemici transitori (TIA); stati post-ictali su base ischemica; stati post-traumatici del SNC; stati di declino cognitivo (Mild Neurocognitive Disorder - Mild-NCD); demenze in fase iniziale; parkinsonismi in fase iniziale; malattie infiammatorie demielinizzanti; malattie del motoneurone; stati di alterazione dell'umore.
Palmitoiletanolamide è una sostanza naturale endogena di natura lipidica a struttura N-aciletanolamidica che nell'organismo ha la funzione di intervenire fisiologicamente per mantenere l'omeostasi tissutale intersistemica.
Luteolina è anch'essa una sostanza naturale appartenente alla famiglia dei flavoni, dotata di considerevoli e peculiari effetti antiossidanti.
L'associazione Palmitoiletanolamide e Luteolina in forma co-ultramicronizzata (ultramicrocomposito PEALUT) permette ai due principi attivi di esplicare un effetto sinergico nel controllo della neuroinfiammazione indotta da differenti noxae endogene ed esogene a carico del Sistema Nervoso Centrale; tale controllo si esplica mediante la modulazione inibitoria di cellule non-neuronali - astrociti, microglia, mastociti - normalmente deputate a garantire l'equilibrio omeodinamico del tessuto nervoso centrale.

 
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale