Echinadoron integratore difese immunitarie 30 compresse da 1 grammo
Integratore difese immunitarie
La combinazione di echinacea, calendula, camomilla ed olio essenziale d'eucalipto, conferisce a queste pastiglie un effetto balsamico, la cui principale finalità è quella di aiutare l'organismo ad affrontare le insidie ed i rigori dell'inverno.
L'Echinacea è uno dei rimedi naturali più conosciuti e utilizzati per rafforzare il sistema immunitario e combattere le influenze stagionali. Può essere definito un vero e proprio antibiotico naturale. L’echinacea è una pianta erbacea perenne della famiglia delle Asteracee che agisce molto bene nei confronti del sistema immunitario aiutando quindi il nostro corpo a difendersi dai microrganismi patogeni sia in fase di prevenzione che una volta sopraggiunte le malattie, in particolare quelle da raffreddamento come l'influenza. Questa pianta è in grado di stimolare il sistema immunitario macrofagico e può essere utile anche nei confronti delle malattie da raffreddamento in fase preventiva. In questo caso un trattamento a base di questa pianta va fatto per almeno 3 mesi prima del periodo in invernale quando è più facile ammalarsi.
Ingredienti
Lattosio; zucchero; calendula (Calendula officinalis L.), herba; echinacea (Echinacea angustifolia DC), herba et radix; camomilla (Matricaria recutita L.), flos; addensante: gomma adragante; agente lubrificante: behenato di calcio; Eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.), aetheroleum.