BIODORON INTEGRATORE ALIMENTARE RICCO DI FERRO E SILICIO 20 CAPSULE
Biodoron integratore negli stati di anemia o carenze di ferro anche durante la gravidanza:
Biodron ha un originale composizione di ferro solfato e silicio, per un naturale apporto di ferro e per la rivitalizzazione del sistema neurosensoriale. È un prodotto adatto come integratore negli stati di anemia ferro-carenzale anche durante la gravidanza poiché ricco di ferro. Il ferro, elemento essenziale alla formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, è necessario per il trasporto dell'ossigeno nell'organismo, contribuendo così a ridurre stati di stanchezza e di affaticamento. Le sostanze presenti in Biodoron Caps hanno una affinità intrinseca ai processi neurosensoriali (silicio), ritmico-respiratori (ferro) e del ricambio metabolico (zolfo). È divenuto pratica corrente nella medicina antroposofica l'utilizzo di Biodoron Caps come coadiuvante di base nell'emicrania è utile anche in caso di stati di esaurimento dell'attività neurosensoriale, difficoltà di concentrazione e spossatezza mentale.
Stati di aumentato fabbisogno del ferro: crescita, gravidanza, convalescenza.
Stati correlati a disturbi nel metabolismo del ferro: spossatezza, irritabilità, difficoltà di concentrazione e apprendimento, cefalea.
Ingredienti
cellulosa, ferro (solfato ferroso), miele, addensante: E412, silicio (biossido naturale di silicio), lattosio, agente antiagglomerante: E470a, vino.
Capsula: gelatina, coloranti: E150c, E172.