Vea Olio
OLIO
Indicazioni:
Cute secca o arrossata, in ogni sede;
Screpolature da agenti esterni;
Fragilità e slaminamento ungueale;
Trattamento emolliente delle pelli ruvide e desquamanti;
Pelli sensibili, intolleranti o soggette ad allergia;
Secchezza o arrossamento genitale o perianale;
La commestibilità del prodotto rende il suo uso particolarmente indicato e sicurocome protettivo delle labbra e delle mucose della bocca. Protezione del capezzolo in allattamento.
Posologia e modalità d'uso:
Applicare in piccola quantità (una goccia) sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al giorno.
- Sul seno materno durante l'allattamento, per la protezione dalle ragadi: l'applicazione regolare sul capezzolo (massaggiando delicatamente per qualche secondo) idrata (rendendola morbida ed elastica) e protegge la cute del seno dai microtraumi legati all'asuzione del lattante; si consiglia l'applicazione dopo avere allattato, così l'azione protettiva si esplica fino all'allattamento successivo; non occorre detergere prima di attaccare il lattante; è consigliabile iniziare ad idratare e massaggiare il capezzolo qualche giorno prima del parto.
- Nelle screpolature da superamento della funzione barriera per cause professionali (daagenti esterni): applicare prima del contatto con gli agenti chimici o i detergenti aggressivi e riapplicare più volte durante il lavoro, sempre prima del contatto, quando non si apprezza più il film protettivo cutaneo.
- Negli arrossamenti dopo esposizione solare: applicato alla sera svolge un'azione idratante ed emolliente con effetto lenitivo del prurito.
- Sulle unghie: applicare due volte al giorno sia sulla lamina sia alla base dell'unghia.
Caratteristiche:
Senza conservanti, senza coloranti e senza profumo.
Formato:
Tubo da 20 ml.