Galatto4
integratore alimentare utile per la donna durante il periodo dell'allattamento
Indicazioni
Integratore di sostanze utili per:
- migliorare la montata lattea,
- eliminare le coliche gassose,
- fornire un supporto nutrizionale aggiuntivo ricco di proteine, vitamine e sali minerali.
Posologia e Modalità d'uso
Da 1 a 3 compresse nell’arco della giornata, preferibilmente lontano dai pasti, per migliorarne l’assorbimento.
Si consiglia di iniziare il trattamento almeno 15 gg prima del parto.
Caratteristiche
Non contiene glutine, nè lattosio.
Senza coloranti e senza zuccheri aggiunti.
Proprietà
- Galega officinalis: per stimolare la secrezione lattea e lo stato nutrizionale della ghiandola mammaria.
- Fieno greco (Trigonella): oltre a stimolare le ghiandole mammarie alla produzione di latte, ha anche un elevato potere nutritivo che rivitalizza l’intero organismo; contiene vitamine del gruppo B, amminoacidi essenziali e minerali come ferro e manganese. Le proprietà antianemica e osteogenica sono dovute al contemporaneo apporto di vitamina D, di fosforo organico e minerali, in particolare ferro, calcio, fosforo e manganese.
- Lievito di birra: una donna che allatta richiede un fabbisogno energetico supplementare, almeno 500 kcal in più rispetto a una che non allatta. Per questo l’alimentazione va arricchita con sostanze idonee. Il lievito di birra è un’eccellente risorsa alimentare ricca di proteine, di carboidrati, di vitamine del gruppo B, di minerali, tra cui potassio, calcio, fosforo, zinco, cromo, ferro e selenio, utili per lo sviluppo e per migliorare le difese immunitarie.
- Finocchio: oltre che per stimolare la montata lattea, i semi di finocchio, in sinergia con il Dimeticone, hanno un’azione antifermentativa che contrasta le coliche gassose, elimina i gas intestinali e favorisce la digestione sia della mamma che del neonato.
Formato
30 compresse.