Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Basentabs Ph-Balance PASCOE integratore alimentare 200 compresse[904982624]

Basentabs Ph-Balance PASCOE integratore alimentare 200 compresse

[Codice: 904982624]
Marca: NAMED

32,00€
Sconto: 9%

29,07€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/11/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Basentabs Ph-Balance

INTEGRATORE ALIMENTARE DI SALI CARBONATI E ZINCO

Indicazioni:
contiene una miscela di sali minerali alcalini, con aggiunta di carbonato di magnesio basico, in grado di soddisfare il fabbisogno giornaliero di magnesio, calcio e di zinco e per favorire il recupero dell'equilibrio acido base. 
Non contiene zucchero, lattosio, coloranti e conservanti. Non contiene fonti di glutine e OGM.
 
Posologia e Modalità d'uso:
da 6 a 8 compresse da deglutire con abbondante acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi. Non masticare. Non somministrare a bambini al di sotto dei 4 anni.

Caratteristiche:
il metabolismo energetico genera un accumulo di scorie metaboliche che vengono eliminate attraverso l'intestino, i reni, la pelle e i polmoni. Molte di queste scorie metaboliche sono acide e necessitano di essre neutralizzate per poter essere eliminate.
Se l'organismo produce una quantità di scorie metaboliche acide superiore a quella che è in grado di neutralizzare ed eliminare si verificherà un accumulo di sostanze acide che porterà nel tempo all'acidosi.
Ugualmente, la carenza di sostanze alcaline può portare a uno stato di acidosi. Per eliminare i danni prodotti dall'acidosi, l'organismo dovrà attivare dispendiosi sistemi di compensazione così da controbilanciare questo squilibrio. Il corpo dapprima deposita le scorie acide nel tessuto connettivo per poi rilasciarle ed eliminarle quando saranno di nuovo disponibili sali minerali basici nel sangue. Questo fenomeno si verifica praticamente ogni giorno nel nostro organismo. Un'alimentazione scorretta e poco equilibrata può causare uno stato di acidosi riconducibile a questo tipo di alimentazione. Altre cause dell'acidosi possono derivare da una scarsa ossigenazione dell'organismo e da una ridotta capacità di eliminazione delle scorie attraverso i reni. Lo zinco presente in basentabs aiuta il corpo a compensare questo stato di acidosi tissutale. 
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale