anaplus hp
Indicazioni:
Integratore alimentare formulato in capsule gastroresistenti, a base di N-acetil-cisteina, acido alfa-lipoico, L-acetil carnitina, e inositolo.
Acido alfa-Lipoico o acido tiottico, si trova in molti alimenti legato a proteine e può esistere in uno stato ridotto ed uno ossidato.
L-Acetil-Carnitina è il derivato acetilato dell’aminoacido L-Carnitina, che è richiesta nel trasporto degli acidi grassi nei mitocondri per la beta-ossidazione.
N-Acetil-L-Cisteina (NAC) presenta una struttura che le consente di attraversare facilmente le membrane cellulari. All’interno della cellula, la NAC viene de acetilata e si rende così disponibile L-cisteina, importante aminoacido contenente zolfo.
Inositolo Gioca un ruolo importante nella formazione di messaggeri cellulari coinvolti nella trasmissione dei segnali facilitando gli scambi tra cellule.
Caratteristiche:
fascia di immobilizzazione in morbido accoppiato con imbottitura interna, tiranti agirospalla con chiusura a fibbia autobloccante, senza tasca di contenimento del gomito,particolarmente indicato per soggetti di corporatura robusta.
Ingredienti per 2 capsule:
N-Acetil-L-Cisteina 400 mg Acido alfa-Lipoico 300 mg L-Acetil Carnitina 200 mg Inositolo 200 mg Altri ingredienti: idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato; colorante: titanio biossido.
Modalità d'uso:
Si consiglia l’assunzione di due capsule al giorno, indipendentemente dai pasti.