urogyn
agisce in modo semplice ed efficace come coadiuvante nei disturbi del tratto urinario causati principalmente da Escherichia Coli.
Indicazioni:
Il Mannosio è uno zucchero semplice, estratto dal legno di betulla, che nella sua forma destrogira (D Mannosio) non viene metabolizzato dall’organismo; esattamente come viene ingerito attraverso la bocca, viene poi espulso insieme all’urina senza subire modificazioni.
L’azione nei confronti dei batteri è esclusivamente di tipo meccanico!
Grazie a questa sua caratteristica il D Mannosio può essere utilizzato anche da bambini, donne in gravidanza o diabetici.
Nessun problema anche per le persone che soffrono di problemi allo stomaco o intestinali!
Composizione:
D Mannosio 85%, Echinacea (Echinacea angustifolia D.C. ssp Purpurea) radice 10%, Finocchio (Foeniculum vulgare) o.e. 1%. Confezione da 50 compresse da 0,500 g - ogni compressa apporta 425 mg di D Mannosio.
Caratteristiche:
UROGYN contiene 425 mg di D mannosio per ogni compressa, dosaggio che nella pratica è risultato ottimale per ottenere i massimi benefici!
Agendo infatti con azione meccanica, il D Mannosio risulta molto più efficace assumendolo in dosaggio da 425mg ripetuto più volte al giorno, piuttosto che nel dosaggio di 1g poche volte al giorno.
La confezione contiene ben 50 compresse, consentendo un utilizzo adeguato più volte al giorno! UROGYN D Mannosio Plus contiene in più anche Echinacea , la pianta tradizionalmente ritenuta più efficace nel potenziare il sistema immunitario.
In questo modo UROGYN D Mannosio Plus oltre a scongiurare la recidiva di CISTITE in atto lavorerà anche per evitare un nuovo episodio.
UROGYN D Mannosio Plus, è lavorato con moderne procedure che ci hanno permesso di stabilizzare maggiormente il D-Mannosio.
Il D-Mannosio infatti è composto dalle sue frazioni Alfa D-Mannosio e Beta D-Mannosio, e da studi pubblicati risulta come l’unica parte attiva nei confronti dell’Escherichia Coli sia l’Alfa D-Mannosio.