Tradafertil
Indicazioni
Un sostegno metabolico e antiossidante per l’uomo infertile in cura per la fertilità o sottoposto a un programma di fertilizzazione assistita.
Sottoporsi a un programma di fertilizzazione assistita può costituire uno stress psico-fisico importante per l’uomo.
Inoltre, molti fattori ambientali possono esercitare un’azione ossidativa dannosa per la formazione e la motilità degli spermatozoi.
Tradafertil costituisce una valida protezione da assumere ogni giorno per cicli di 3-6 mesi. Il Tribulus Terrestris, che svolge sia un’azione simil-ormonale che di stimolo sulla produzione naturale degli androgeni (ormoni maschili); l’Alga Ecklonia Bicyclis pura contenente altissime concentrazioni di polifenoli ad 8 anelli fenolici, liposolubili e a lunga emivita (12 ore) , ha un’azione antiossidante da 10 a 100 volte superiore ad ogni altra pianta terrestre; il Biovis contiene polimeri di D-glucosamina e N-acetil-D-glucosamina che favoriscono il rilascio di ossido di azoto (NO).
Un nuovo integratore naturale per antagonizzare gli effetti dannosi dei radicali liberi dell’ossigeno (ROS) sulla spermatogenesi. L’azione del triplice composto della Tradamixina* (brevetto Tradapharma) in associazione al Myo-inositolo sfrutta un verosimile sinergismo d’azione per bloccare il danno ossidativo sulla funzione spermatogenitica del testicolo.