peyrocur
Indicazioni
integratore nutraceutico nato dalla ricerca Ferpharma appositamente studiato per contrastare le fisiologiche manifestazioni che si possono ritrovare a seguito di traumi o o microtraumi dell’asta del pene che possono sfociare in manifestazioni infiammatorie che progressivamente possono portare a formazioni fibrose della zona interessata.
La malattia di La Peyronie, o induratio penis plastica (IPP) che è caratterizzata da una fibrosi localizzata alla tunsca albuginea che comporta nel tempo una curvatura più o meno pronunciata del pene durante l’erezione.
La causa determinante le patologia sembra essere un trauma o una serie di microtraumi che producono dei fenomeni di natura infiammatoria a carico della albuginea, i quali possono lentamente portare alla formazione della tipica placca. Il razionale del trattamente medico, da riservarsi principalmente alle fasi iniziali della patologia e sulle placche non estese e calcificate, consiste nell’attività antinfiammatoria e antifibrotica di sostanze come la Vitamina E, la quale manifesta una spiccata attività eutrofizzante e antifibroblastica.
Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno.
Componenti
Astaxantina, Vitamina E, Vitamina C