kistinox forte
Integratore alimentare a base di Cranberry, D-Mannosio e Noxamicina
KISTINOX FORTE favorisce la corretta funzionalità delle vie urinarie e può anche essere associato alla terapia antibiotica nel trattamento dell’episodio acuto.
L'estratto di Cranberry (mirtillo rosso) è altamente concentrato: titolato al 80% in proantocianidine (PACs), pari a 72 mg di PACs per bustina. Le proprietà del Cranberry sono direttamente proporzionali al numero di PACs: maggiore è il numero di proantocianidine più efficace risulterà essere l'estratto.
KISTINOX FORTE, grazie alla spiccata attività delle proantocianidine (PACs), fornisce un approccio naturale a chi è soggetto a ripetute infezioni urinarie.
Il D-Mannosio è uno zucchero semplice estratto dal legno di larice e betulla, che viene scarsamente metabolizzato a livello di fegato e/o altri organi, giunge al rene e viene espulso attraverso le vie urinarie dove raggiunge elevate concentrazioni.
La Noxamicina è un composto di bioflavonoidi, selezionati estratti dalla propoli, dotati di attività sinergica, ottenuti con un metodo estrattivo brevettato che rende le molecole libere da impurità, altamente biodisponibili.
MODALITA' D'USO
Si consiglia l’assunzione di 2 bustine di KISTINOX FORTE al giorno per almeno una settimana il primo mese, seguite da un utilizzo continuativo di 1 bustina al giorno per due settimane nei mesi successivi.
E’ preferibile assumere il contenuto della bustina a vescica vuota dopo la minzione.
KISTINOX FORTE può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.