levigon
Indicazioni
I principi attivi presenti nel prodotto possono essere utili in caso di soggetti predisposti allo sviluppo di:
- Acanthosis Nigricans
- Acne
- Agitazione
- Alterazioni del Flusso Mestruale
- Ansia
- Caduta dei capelli non patologica
- Deficit Cognitivi
- Depressione
- Disturbi della Menopausa
- Fame nervosa
- Infertilità Femminile
- Infertilità Maschile
- Insonnia
- Intolleranza Glicidica
- Irsutismo
- Malattia di Alzheimer
- Oligo-Asteno-Spermie
- Ovaio Policistico
- Psoriasi
- Psoriasi Localizzata
- Resistenza Insulinica
- Sindrome Metabolica
- Sindrome Pre-mestruale
Posologia e Modalità d'uso
Si suggerisce di assumere 1 o 2 stick orosolubili al dì, versando il contenuto dello stick direttamente in bocca; alternativamente può essere sospeso in acqua o in altra bevanda.
Componenti
LEVIGON è una formulazione (brevetto depositato) costituita da:
- Mio-Inositolo - Magnesio Liposomiale - Acido Folico - Mio-Inositolo: E’ un composto naturale di cui è stata evidenziata la capacità di contribuire a correggere l‘insulino-resistenza e modulare il metabolismo glicidico, regolando in modo sicuro e privo di effetti collaterali, la fisiologica attività dell’insulina e dei fattori di crescita insulinici. Si trova in molti alimenti, in particolare nei cereali, nelle noci, nella frutta specialmente in meloni e arance.
- Magnesio Liposomiale: E’ una forma di Magnesio veicolato da Liposomi per massimizzarne l’assorbimento. Numerosi lavori recenti indicano che ii magnesio e le sue alterazioni quantitative sono un elemento chiave nell’insulino resistenza sia in soggetti sani, sia in soggetti diabetici.
- Acido Folico: Indispensabile per la crescita e la replicazione cellulare. Il fabbisogno giornaliero raddoppia in gravidanza (diventando pari a 400 mcg, l’equivalente alla quantità contenuta in 2 bustine di LEVIGON).
L’assunzione di acido folico già prima del concepimento e poi durante la gravidanza è in grado di ridurre del 50-70% l’incidenza di anomalie a carico del sistema nervoso embrionale. L’acido folico è in grado di contribuire a correggere l’insulino-resistenza, trovando pieno razionale nel prodotto.