Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Delifab RD3 integratore alimentare 30 compresse[931960811]

Delifab RD3 integratore alimentare 30 compresse

[Codice: 931960811]
Marca: ELIFAB SRL

23,00€
Sconto: 0%

22,89€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/11/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

DELIFAB RD3

Integratore alimentare a base di quercitina, curcumina, resveratrolo, zinco e vitamina D
 
Indicazioni
Integratore alimentare con attività antiossidante e immunomodulante, in grado di potenziare le difese dell'organismo e contrastare gli effetti negativi dei radicali liberi. Particolarmente indicato come coadiuvante della terapia in soggetti allergici, asmatici, affetti da BPCO, con infezioni respiratorie acute e/o ricorrenti, e dermatiti.
Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche
Resveratrolo:
Polifenolo naturale dall'azione antiossidante e stimolante l'attività del sistema immunitario; ha dimostrato inoltre un'attività antinfiammatoria (per l'inibizione del fattore di trascrizione nf-kb), non inferiore a quella dei corticosteroidi, rispetto ai quali risulta più efficace nel ridurre l'infiammazione neutrofila.
Recentemente il resveratrolo si è dimostrato in grado di ridurre la replicazione dei virus nell'epitelio respiratorio. Curcumina:
Ottenuta dalla pianta curcuma longa, svolge attività antiossidanti, antiinfiammatorie, antiallergiche, antivirali, antibatteriche. Si è dimostrata efficace nel prevenire e ridurre lo stress ossidativo indotto dal fumo di sigaretta, attivo e passivo, e nel ripristinare l'azione degli steroidi, ridotta decisamente dai radicali liberi, sia nell'asma che nella bpco. Quercitina:
Flavonoide ad azione antiossidante e inibente la replicazione virale (in vitro e invivo); recentemente è stata dimostrata un'importante attività immunoregolatrice della quercitina, soprattutto nei riguardi di cellule chiave della risposta immune, le cellule dendritiche.
Vitamina D:
Vitamina essenziale per il sistema immunitario. Molti studi hanno evidenziato un legame del deficit di vitamina D con numerose patologie: malattie respiratorie e allergiche, malattie autoimmuni, patologie cardiovascolari, sindrome metabolica e neoplasie; inoltre la vitamina D aumenta l'efficacia della terapia con cortisonici, sia in vitro che in vivo. Zinco:
Un deficit di zinco può determinare una disfunzione della risposta immunitaria,con riduzione di numero delle cellule natural killer e conseguente incremento di infezioni a carico delle vie respiratorie. Lo zinco risulta essenziale per contrastare gli effetti negativi dei radicali liberi e possiede importante attività antiinfiammatoria.
 
Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale