Amino Carnitina
L-Carnitina e Vitamina B6 Integratore alimentare contenente l'aminoacido L-carnitina in associazione alla Vitamina B6 (Piridossina HCl). La L-carnitina è un aminoacido non essenziale che viene sintetizzato dall'organismo nel fegato, nel cervello e nei reni a partire dagli aminoacidi Metionina e Lisina in presenza di vitamina B6, vitamina C e ferro. La L.-carnitina aiuta a convertire gli acidi grassi in energia migliorando il trasporto di acidi grassi nei mitocondri, vere e proprie centrali energetiche della cellula. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo energetico, al funzionamento del sistema nervoso e riduce la stanchezza e l'affaticamento.
Posologia e modalità d'uso
Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua o succo di frutta, preferibilmente lontano dai pasti.
Avvertenze
In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) é necessario il parere del medico. Il prodotto é controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.
Componenti:
carnitina, vitamina B6; agenti di carica: cellulosa microcristallina; idrossipropilcellulosa; capsula vegetale: idrossipropilmetil cellulosa; antiagglomeranti: Acido stearico vegetale Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio
Formato
Bottiglietta da 30 capsule vegetali.