Flavo C500
Vitamina C (500 mg/tavoletta) e bioflavonoidi (125 mg/tavoletta)
Indicazioni
Flavo C è un integratore alimentare a base di vitamina C, bioflavonoidi da agrumi, Rosa canina e Rutina. La vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisce a ridurre la stanchezza e affaticamento. Inoltre la vitamina C accresce l'assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene per la normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa. La Rosa canina ha azione di sostegno e ricostituente e azione antiossidante.
Posologia e modalità d'uso
Deglutire 1/2 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. E' preferibileche l'assunzione di vitamina C non avvenga oltre le ore 18.00, per evitare situazioni diiperattività serale.
Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Controindicazioni
Poiché contiene bioflavonoidi non assumere in gravidanza.
Componenti
Bioflavonoidi da agrumi; vitamina C: acido l-ascorbico; rosa canina (rosa canina l.);rutina; agenti di carica: calcio fosfato dibasico; cellulosa microcristallina;antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato vegetale; agente dirivestimento: idrossi propil metil cellulosa; umidificante: glicerina vegetale.
Formato
Bottiglietta da 50 tavolette.