Astragali
Sostenere le difese Con la stagione invernale molte persone lamentano la comparsa di “problematiche da raffreddamento”. L’Astragalo, una pianta tonico-adattogena, può essere d'aiuto in quanto esorta le naturali difese immunitarie a prepararsi a contrastare l’attacco di invasori estranei. ASTRAGALI è un integratore a base di estratto secco di astragalo che sostiene le naturali difese dell’organismo. Il prodotto può essere di beneficio per soggetti maggiormente esposti al rischio di problematiche da raffreddamento come ad esempio anziani e convalescenti e persone che lavorano a contatto con il pubblico.
Posologia e modalità d'usoDeglutire da 1 a 3 capsule vegetali, al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
ControindicazioniSconsigliato in gravidanza e allattamento.
AvvertenzeNon superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
ComponentiAstragalo (astragalus membranaceus Bung): radice intera polverizzata; estratto secco di radice; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; agente di carica: cellulosa microcristallina.
FormatoBottiglietta da 100 capsule vegetali.