perviral
PERVIRAL® contrasta i sintomi e stimola le naturali difese dell’organismo!
Indicazioni
PERVIRAL® è un integratore alimentare con estratti vegetali di Echinacea ed Astragalo e con Vitamina C, Zinco, Bromelina da Ananas ed N-Acetilcisteina, utili in caso di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di questi nutrienti.
L’Astragalo svolge un’azione tonico-adattogena e, con l’Echinacea, supporta le naturali difese dell’organismo.
Zinco e Vitamina C contribuiscono alla fisiologica funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Le affezioni dell’apparato respiratorio dovute a virus, batteri, agenti fisici quali il freddo o sbalzi di temperatura sono una delle cause più importanti che portano i pazienti dal medico o dal farmacista.
Le perdite di giornate di lavoro per queste affezioni sono di rilevante importanza economica.
Il nostro organismo realizza delle forme di difesa tali da essere esse stesse causa dei fastidi di queste affezioni: febbre, muco, costipazione, dolori, starnuti, … Trattarle rapidamente migliora la qualità della vita, riduce la possibilità di complicanze (otiti, sinusiti, tracheiti, …), evita perdite di giorni di lavoro, riduce l’uso di antibiotici
PERVIRAL® è stato pensato per aiutare l’organismo a realizzare le naturali difese immunitarie, lenire i sintomi ed accelerare la guarigione.
PERVIRAL® è di aiuto nelle flogosi delle vie respiratorie (tracheiti, riniti, sinusiti, mal di gola…) e le complicanze degli stati influenzali quali tosse, raffreddore
L’idea è di avere a disposizione un TRATTAMENTO COMPLETO e RAZIONALE.
Si sono scelte le sostanze meglio studiate e più sicure per realizzare un prodotto efficace e ben tollerato.
L’agente immunostimolante scelto è stato l’ECHINACEA.
Questa pianta ha la caratteristica (tra le altre) di produrre una importante immunostimolazione aspecifica (quindi rapida e pronta).
Per rendere ancora più moderno, quindi efficace e sicuro, PERVIRAL® la scelta dell’echinacea è stata orientata verso l’ECHIGENA Plus.
In PERVIRAL® l’Echinacea non è da coltivazione ma da produzione a partire da staminali vegetali. Ne consegue una facile standardizzazione di principi attivi (non influenzati dalla raccolta, clima, stagione, …) e sicurezza (assenza di inquinanti, metalli pesanti, insetticidi, …).
L’ASTRAGALO ha riconosciute capacità antivirali dirette e, soprattutto, attività stimolante la chemiotassi dei macrofagi. Lo ZINCO ha riconosciute attività antivirali (ne diminuisce la diffusione) e contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario.
La VITAMINA C, oltre al suo effetto antiossidante, evita l’indebolimento delle difese immunitarie.
La BROMELINA è utile a DECONGESTIONARE rapidamente i tessuti infiammati. Oltre questa azione e quella mucolitica, la Bromelina favorisce l’eventuale uso degli antibiotici in quanto ne aumenta l’assorbimento e li rende più disponibili nel sito d’azione.
La N-Acetilcisteina (NAC) ha una spiccata azione fluidificante, un potente effetto antiossidante (glutatione) e agevola l’azione degli antibiotici (disgrega il biofilm dei batteri).
Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 2 stick al giorno. Sciogliere il contenuto in un bicchiere d’acqua, miscelare bene e consumare subito dopo la preparazione.
Componenti
160 mg Vitamina C 12,50 mg Zinco 600 mg N-Acetilcisteina 300 mg Bromelina a 2500 GDU/g 200 mg Astragalo es tit. 16% 100 mg Echinacea es tit. 4%