SINERGA INTEGRATORE ALIMENTARE - 20 BUSTINE DA 3 G
Indicazioni
E’ un prodotto indicato nella prevenzione delle Infezioni Respiratorie Ricorrenti (IRR) basato su un nuovissimo concetto terapeutico, che modifica essenzialmente il punto di approccio delle terapie convenzionali nella prevenzione delle IRR.
Recentemente si è scoperto che le Infezioni Respiratorie Ricorrenti (IRR) si manifestano in soggetti che, a seguito di esposizione ad alcuni fattori favorenti e/o predisponenti, manifestano una infiammazione minima persistente a carico della mucosa respiratoria.
Tale infiammazione minima persistente, determinerebbe un rimodellamento della mucosa respiratoria che facilita l’adesione di virus respiratori prima e batteri patogeni dopo.
Sinerga esplica la sua azione riducendo significativamente la condizione di infiammazione minima persistente a carico della mucosa respiratoria e conseguentemente il suo rimodellamento che rappresenta il punto chiave dell’innesco del circolo vizioso delle Infezioni Respiratorie Ricorrenti (IRR).
Caratteristiche:
In soggetti esposti a fattori predisponenti e/o favorenti le IRR, che nel periodo invernale manifestano più di 5-6 episodi di infezioni respiratorie. Il prodotto può essere utilizzato anche in fase acuta, ovvero durante la manifestazione di una infezione respiratoria, in aggiunta alla terapia farmacologica.