Pinoflavo
Estratto di corteccia di Pinus pinaster Aiton
PINOFLAVO contiene Pycnogenol, una miscela brevettata di proantocianidine oligomeriche ottenuta dalla corteccia di Pino marittimo (Pinus pinaster Aiton). La corteccia di Pino marittimo è nota da tempo per la sua azione antiossidante e di supporto per favorire la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L'esposizione solare ad esempio causa un aumentato stress ossidativo.
Posologia e modalità d'usoDeglutire 1 o 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
AvvertenzeNon superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
ControindicazioniPoiché contiene bioflavonoidi non assumere in gravidanza.
ComponentiPicnogenolo, costituito da una ricca fonte di componenti fenolici; acidi organici (acido cinnamico, acido caprico, acido ferulico, acido gallico, acido vanillico, acido paraidrossibenzoico); polifenoli (catechine, epicatechine); proantocianidine; agente di carica: cellulosa microcristallina; capsula vegetale (idrossipropilmetil cellulosa); antiagglomeranti: acido stearico vegetale; magnesio stearato vegetale.
FormatoBottiglietta da 30 capsule vegetali.