Amino Tirosina 500
L-Tirosina Integratore alimentare contenente l'aminoacido L-Tirosina in forma libera estratto da fonte naturale di zucchero di barbabietola. Questo aminoacido non essenziale è precursore dell'ormone tiroideo e può essere utile a sostegno di una tiroide troppo 'pigra'. L-Tirosina è inoltre precursore della catecolamine, neurotrasmettitori attraverso i quali il sistema nervoso regola processi i fisiologici ma anche le risposte del corpo agli sforzi psicofisici.
Posologia e modalità d'usoDeglutire 1 capsula vegetale, al giorno, con acqua o succo di frutta, lontano dai pasti.
AvvertenzeNon superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
ControindicazioniSi sconsiglia di utilizzare in associazione con farmaci antidepressivi inibitori delle MAO, mono-amino-ossidasi, può generare ipertensione. Tirosina e Fenilalanina hanno effetto additivo, se ne sconsiglia l'utilizzo associato. Si sconsiglia l'utilizzo in caso di allergie alle proteine alimentari (uova, latte e frumento), in persone sofferenti di emicranie, di ipertensione o di fenilchetonuria. Non utilizzare in bambini di età inferiore ai 12 anni.
ComponentiTirosina; capsula vegetale (idrossipropilmetil cellulosa); agenti di carica: cellulosamicrocristallina; idrossi propil cellulosa; antiagglomeranti: acido stearico vegetale; magnesio stearato vegetale.
FormatoBottiglietta da 50 capsule vegetali.