Fitomagra On Dieta
Indicazioni
Per il controllo del senso di fame e l’adattamento a regimi dietetici ipocalorici.
Posologia e modalità d'uso
Si consiglia di assumere 4 opercoli al giorno, 2 al mattino e 2 alla sera. Il prodotto è adatto per un uso prolungato. Si consiglia l'utilizzo per un periodo di almeno 25 giorni anche in combinazione con altri prodotti della linea Fitomagra. I primi benefici si possono già apprezzare dopo alcuni giorni di utilizzo.
Caratteristiche
Favorisce l'adattamento a regimi dietetici controllati coadiuvando la risposta dell'organismo al "controllo del senso di fame". La formula è realizzata associando in sinergia funzionale la Griffonia e la Rhodiola che, con la loro azione adattogena e coadiuvante il normale tono dell'umore, favoriscono l'adattamento alla dieta. Completa la formula il concentrato totale di Curcuma che, supportando una migliore funzionalità epatica, favorisce la sintesi degli acidi biliari e di conseguenza ilmetabolismo dei grassi. Senza glutine.
Controindicazioni
Si sconsiglia l'assunzione del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento, non essendo disponibili dati scientifici a riguardo.
Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
Componenti
Curcuma (curcuma longa) radice polvere; griffonia (griffonia simplicifolia) semi polvere;gelatina, rodiola (rhodiola rosea) radice estratto secco; curcuma (curcuma longa) radiceestratto liofilizzato.
Formato
Flacone contenente 100 opercoli da 500 mg ciascuno.