Chitosano 1200 Extra
INTEGRATORE ALIMENTARE
che cosa è chitosano 1200?
Si consiglia di utilizzare chitosano 1200 in associazione a diete ipocaloriche; l'integratore serve a stimolare il senso di sazietà e ridurre lo stimolo della fame; può essere utilizzato da persone con alterato metabolismo lipidico e glucidico, purché inserito nell’ambito di regimi dietetici controllati.
Chitosano come utilizzarlo
nell'ambito di diete ipocaloriche rivolte al dimagrimento si consiglia l'assunzione 10/15 minuti prima dei pasti principali: 2 compresse due volte al giorno.
nel'ambito di diete di mantenimento e per il controllo della ipercolesterolemia e iperglicemia, si consiglia l'assunzione di 1 compressa due volte al giorno prima dei pasti principali.
Le proprietà di Chitosano
Chitosano è un polisaccaride indigeribile che diventa una vera e propria spugna di grassi che assorbe una quantità di lipidi fino a cinque volte maggiore del suo peso.
- La vitamina C consolida la capacità legante del Chitosano
- Il fitocomplesso racchiuso nell'estratto vegetale di Citrus Aurantium svolge un'attività termogenica selettiva, stimolando soltanto i recettori adrenergici β-3, responsabili della lipolisi (meccanismo di demolizione dei grassi).
Componenti del chitosano
Chitosano altamente purificato (deriva da crostacei, contiene SO2); agenti di carica:cellulosa microcristallina; idrossipropilcellulosa; fibra di psyllium (planatago ovata,cuticola); citrus aurantium (citrus aurantium, maltodestrine) frutto acerbo estrattosecco titolato 6% sinefrina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, beenato diglicerolo, biossido di silicio, acido ascorbico, zinco amminoacido chelato (zinco ossido,farina di riso); ferro aminoacido chelato (solfato ferrico, farina di riso); colorante:lacca di rosso ponceau (E124), cromo picolinato.
Formato
60 compresse.