Fitobiancospino
Crataegus oxyacantha L.
L'estratto di Biancospino (Crataegus oxyacantha L.), ricco in costituenti attivi tra cui i flavonoidi, ha un'azione antiossidante, favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e la regolarità della pressione arteriosa e promuove il rilassamento e il benessere mentale
Indicazioni
Dagli estratti di crataegus oxiacantha l. si ottengono dei flavonoidi che hanno effetto benefico sul muscolo cardiaco e i vasi. Queste proprietà fanno sì che il biancospino venga tradizionalmente utilizzato per favorire la fisiologica attività cardiaca in coloro che non sono più giovani e per sostenere i meccanismi naturali deputati al controllo della pressione arteriosa.
Posologia e modalità d'uso
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
Controindicazioni
Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Se si assumono farmaci a base di digitale consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.
Componenti:
biancospino (crataegus oxyacantha L.): bacche intere polverizzate; estratto standardizzato di foglie e sommità fiorite; capsula vegetale: idrossipropilmetilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio; stearato vegetale; base in polvere phytO2x.
Formato
Bottigliette da 60 capsule vegetali.