DIKIROGEN ZERO integratore alimentare 30 bustine
Dikirogen Zero sindrome metabolica:
La sindrome metabolica (detta anche, sindrome da insulino resistenza) è una combinazione pericolosa di alcuni fattori di rischio cardiovascolare che, correlati tra loro e in presenza di valori del sangue anche solo leggermente fuori dalla norma, possono dare origine ad una situazione che pone ad alto rischio di infarto e di ictus ogni individuo.
Viene definita sindrome metabolica perché sono coinvolti i processi biochimici, del normale funzionamento del corpo, ma è una malattia chiamata in diversi modi (es. sindrome da insulino- resistenza, sindrome dismetabolica, sindrome dell’obesità…).
Dikirogen Zero è un integratore alimentare indicato nella sindrome da insulino resistenza, PCOS, Infertilità, diabete gestazionale.
Il nuovo DIKIROGEN ZERO non contenere ZUCCHERI e AROMI. DIKIROGEN ZERO è un integratore alimentare che ottimizza la conversione del myo-inositolo (forma certificata dell’isomero mio) in D-chiro-inositolo (forma certificata dell’isomero destrogiro) con acido folico e manganese.
Mantiene il 100% dei benefici Dikirogen, ma non contiene zuccheri, quindi è ancora più efficace nella SINDROME DA INSULINO RESISTENZA, correlata alle seguenti patologie:
Diabete gestazionale, diabete mellito di tipo II PCOS (irregolarità mestruale, iperandrogenismo, microcistosi ovarica). Infertilità (femminile e maschile) Patologie Cardiovascolari Obesità viscerale .
L’acido folico contribuisce al normale metabolismo degli aminoacidi e interviene nel processo di divisione cellulare.
Il manganese contribuisce alla normale formazione di tessuti connettivi e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ingredienti
Myo-inositolo, D-chiro-inositolo, pidolato di manganese; agente antiagglomerante: biossido di silicio; acido folico (acido pteroil-monoglutammico).