Trialgal DHA
Indicazioni
Integratore di Acido Docosaenoico, acido grasso polinsaturo a lunga catena della serie omega-3 derivato da alghe, indicato nel caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta di tale nutriente.
Utile:
Per la salute del sistema nervoso centrale: il DHA migliora le capacità cognitive dell’anziano e migliora la funzionalità sinaptica. Nei pazienti affetti da morbo di Alzheimer il DHA scende a livelli bassissimi.
Per la salute del cuore e dei vasi: Il DHA riduce i livelli ematici dei trigliceridi. Il DHA riduce l’aggregazione piastrinica e la viscosità sanguigna. Il DHA inibisce lo sviluppo di placche aterosclerotiche. Il DHA abbassa la pressione sanguigna. Il DHA riduce la fibrillazione ventricolare e le aritmie.
Per la salute della vista: il DHA rappresenta il 60% dei costituenti delle membrane dei fotorecettori. La carenza di DHA genera conseguenze negative sulla capacità visiva. Solo il DHA è in grado di arrestare l’apoptosi dei fotorecettori in età senile.
Per l’attività antinfiammatoria: per la sua capacità di sostituire l’acido arachidonico nelle membrane, il DHA esercita un’importante azione antinfiammatoria.
Posologia e modalità d'uso
1 capsula al giorno da deglutire con acqua.
Formato
90 capsule molli.