glucosyn
Indicazioni:
Nell’area del metabolismo glucidico, GLUCOSYN è l’integratore alimentare che utilizza la sinergia di 4 estratti vegetali e del Cromo. La Gymnema, la Cannella, il Gelso e la Patata americana risultano utili per favorire il metabolismo degli zuccheri complessi (ovvero i carboidrati). Il Cromo è in grado di contribuire con efficacia a favorire l’equilibrio dei livelli di glucosio nel sangue.
Componenti:
Gymnema Cannella Gelso bianco Patata americana Cromo
GYMNEMA
Estratto secco titolato al 25% in acido gymnemico. L’estratto di foglie di Gymnema favorisce il metabolismo dei carboidrati.
CANNELLA
Di questa pianta viene utilizzata la corteccia sotto forma di estratto secco. La Cannella risulta utile per regolare in modo naturale il metabolismo dei carboidrati.
GELSO BIANCO
L’estratto secco delle foglie del Gelso Bianco agisce a livello intestinale, intervenendo nella digestione degli zuccheri, contribuendo così a favorire il metabolismo dei carboidrati.
PATATA AMERICANA
Si utilizza il tubero sotto forma di estratto secco. È la buccia della Patata Americana che contiene il composto cui sono attribuite le sue proprietà: il “caiapo”. Questo principio vegetale risulta utile per favorire il metabolismo dei carboidrati.
CROMO È un minerale essenziale per il corretto funzionamento dell’organismo. Tra le altre cose, contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.