Byodinoral 600
INTEGRATORE ALIMENTARE
Indicazioni
Se ne consiglia l'assunzione come coadiuvante nei casi di Neuropatie Periferiche di qualsiasi origine: ortopedica, tossica, metabolica, dapatologie sistemiche.
La stessa azione viene svolta nella sindrome del tunnel carpale e tarsale (pre-post intervento), nelle neuropatie post-herpetiche, nella paralisi facciale(Bell), nelle neuropatie diabetiche, nelle neurodiscopatie. L'acido alfa-lipoico inoltre svolge un'azione coadiuvante in tutte le situazioni caratterizzate da iperproduzione di radicali superossido (ad esempio: ustioni, ferite, eccessiva esposizione a trattamenti iperossidanti, etc).
Posologia e Modalità d'uso
1 - 2 compresse al giorno. Si raccomanda di attenersi alle dosi indicate e di non eccedere nell'uso.
Caratteristiche
La sigla "quick release" indica che, grazie alla nuova formulazione di queste compresse, l'assorbimento delle sostanze è più rapido. In questo modo si ha un assorbimento più veloce nell'intestino e un passaggio più rapido nel circolo.
Avvertenze
Esclusivamente per motivi precauzionali, se ne sconsiglia l'utilizzo in gravidanza o durante l'allattamento.
L'utilizzo di integratori alimentari non è da intendersi quale sostitutivo di una dieta variata.
Le compresse, se esposte alla luce diretta per un tempo prolungato, potrebbero assumere una colorazione rosata che non pregiudica l'attività del prodotto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Componenti
Lattosio; acido tioctico; cellulosa microcristallina; sodio amido glicolato; vitamina E; vitamina B6; vitamina B1; talco; stearato di magnesio.
Formato
Confezione da 15 compresse.