anevril retard
Anevril retard è una associazione di Acido Alfa Lipoico (acido tiottico), Curcuma longa, Artiglio del Diavolo (Harpagophytum procubens) e.s. tit. 2,5% in Arpagoside, Boswellia serrata e.s. tit. 65% ac. Boswellico, MSN (Metilsulfonilmetano), Salix alba (Salice bianco),Vitamina E, Zinco, Manganese Vitamina B6, Vitamina B 1.
principi attivi:
l’Acido Afa Lipoico è il più importante cofattore enzimatico all’interno del ciclo di Krebs ed il più potente antiossidante endogeno.
La Curcuma longa, esplica la propria attività sulla funzionalità articolare, Il Metilsulfonilmetano è la forma naturale dello zolfo organico utile nel favorire sia la funzionalità articolare che il matabolismo della cartilagine.
L’artiglio del diavolo pianta originaria del Sud Africa che deve questo nome particolare ai piccoli uncini presenti sul frutto, favorisce la funzionalità articolare.
La Boswelia serrata è un albero originario dell’India da cui si estrae una gommoresina contenente acidi boswellici inibitori selettivi delle lipossigenasi, in grado di contrastanre gli stati di tensione localizzati.
Salix alba, così chiamato per le foglie setose che riflettono la luce, trova utile impiego nel migliorare sia la funzionalità articolare che gli stati di tensione localizzati.
Vitamine e minerali ne completano la formulazione.