diflogo
I componenti del DìFloGo aiutano a tenere sotto controllo lo stress ossidativo
Indicazioni
DìFloGo è un complemento nutrizionale per tenere sotto controllo l’eccesso di radicali liberi frutto manca testo causati dallo dello stress ossidativo. I suoi costituenti sono tutti votati ad un’azione coadiuvante negli stati infiammatori sia acuti che cronici. Indicato anche negli stati allergici. I suoi componenti Fitocomplessi, in innovativa Estrazione Idro Enzimatica (E.I.E.), privi di alcol e massimamente efficaci a ridotta concentrazione, uniti alla presenza di Omega 3 da purissimo olio di Krill di ottima assimilabilità, ne fanno un prodotto unico e irrinunciabile per il benessere del cane e del gatto. DìFloGo è inoltre caratterizzato da grande facilità di somministrazione, essendo ben accetto e gradito al palato dell'animale tanto da poter essere somministrato da solo o aggiunto al normale pasto.
Posologia e Modalità d'uso
Somministrare all’animale direttamente in bocca o mescolato al cibo abituale. Somministrare la dose come da indicazioni, 1 volta al giorno per 20 giorni al mese, per cicli di 3 mesi da ripetere al bisogno.
Componenti
Prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali: E.I.E. (Ribes nigrum, Curcuma longa) 10,616%, Olio di Krill (purezza 100%) 2,885%, Farina di Krill 0,962%. Additivi nutrizionali: Vitamina E/RRR-alfa-tocoferile acetato 2.300 mg/Kg. Emulsionanti: Lecitina (di soia) 14.420 mg/kg, Gomma di xantano 7.210 mg/kg. Conservanti: Sorbato di potassio 960 mg/kg. Componenti analitici: Umidità 82,33% Proteina grezza 0,61% Oli e grassi grezzi 4,01% Fibra grezza 0,18% Ceneri grezze 0,41%