Carniton B12 Pet
CUORE E ATTIVITÀ FISICA
Caratteristiche:
CARNITON B12 PET è caratterizzato da un’esclusiva associazione di principi attivi:
L-CARNITINA: dotata di uno spiccato effetto trofico sulla muscolatura scheletrica e cardiaca. È indicata nei soggetti sportivi in genere e nei cardiopatici in particolare. È in grado di aumentare la produzione di energia a livello muscolare promuovendo l’entrata degli acidi grassi nel mitocondrio. A differenza della forma racemica la Carnitina levogira (L-Carnitina) è l’unica ad essere completamente metabolizzabile raddoppiando l’efficacia dell’integrazione.
Al contario la DL-Carnitina contiene almeno il 50% di forma racemica. Questa, non solo non è utilizzabile, ma compete con l’assorbimento della forma levogira.
VITAMINA B12: all’attività antianemica (stimola l’emopoiesi) accompagna un benefico effetto appetitogeno.
L-LISINA, L-ARGININA: entrano nella sintesi dei tessuti nobili quali il muscolo scheletrico, il muscolo cardiaco ed i parenchimi. Favoriscono l’anabolismo proteico.
Indicazioni
In tutti i casi in cui si desideri un effetto miocardiotrofico: miocardiopatie, scompenso cardiaco da filariosi, scompenso cardiaco del cane anziano, cuore da atleta. Per stimolare il trofismo e la tonicità muscolare del cane sportivo, per
incrementare le sue performances, per stimolare l’appetito.
Posologia e Modalità d'uso
1 compressa al giorno ogni 10 kg di peso.
Componenti
L-carnitina, vitamina B12, l-lisina e l-arginina.
Formato
80 compresse.