Genigreen
IndicazioniCimicifuga racemosa L. e Glycine max L .
Genigreen è un integratore alimentare a base di semi di soia polverizzati* (Glycine max L .- 2% isoflavoni) ed estratto standardizzato di Cimicifuga (Cimicifuga racemosa L. - 2,5% glicosidi terpenici), utile per alleviare i disturbi della menopausa. La soia inoltre supporta il metabolismo lipidico che in questa fase della vita della donna può essere alterato.
Posologia e modalità d'usoDeglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
AvvertenzeNon superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
ControindicazioniPer l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche.
ComponentiCimicifuga: estratto standardizzato di radice; radice intera polverizzata; semi di soia polverizzati; idrossipropilmetil cellulosa; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; agente di carica: cellulosa microcristallina; base in polvere phytO2X: beta-carotene e vitamina C.
FormatoBottiglietta da 30 capsule vegetali.