NEODONNA ISOFLAVONI
integratore alimentare con due fonti di isoflavoni di soia, cimcifuga, vitamine e minerali
Indicazioni:
Per affrontare i fastidiosi disturbi della menopausa, causati dalla carenza di ormoni ovarici, arriva dal mondo naturale un valido aiuto: gli Isoflavoni, sostanze di origine vegetale che esplicano un’attività simile a quella degli ormoni estrogeni, aiutando a contrastare i disturbi neurovegetativi della menopausa, in particolare le vampate.
NeoDonna Isoflavoni fornisce due fonti di Isoflavoni di Soia (fermentata e non) in una compressa bistrato fast/retard per garantirne un’azione prolungata nel tempo. La sua formula contiene inoltre Cimicifuga racemosa per contrastare la perdita di solidità del tessuto osseo, Calcio per il trofismo osseo, Vitamine D3 e K1 per la fissazione del calcio, Vitamina B6 per regolare il tono dell’umore.
Posologia e Modalità d'uso:
2 compresse al giorno: 1 al mattino e 1 alla sera, durante o dopo il pasto. In pre-menopausa 1 sola compressa da assumere preferibilmente al mattino. Si consiglia un’integrazione per un periodo di almeno 6 mesi a cui far seguire un periodo di sospensione di 20 giorni.
Proprietà:
Strato Fast: Soia fermentata seme, Cimicifuga rizoma. Strato Retard: Calcio, Magnesio, Vitamine B6, K1, D3, Soia seme.
Formato:
60 compresse