Symbio fem Plus
Integratore alimentare di fermenti lattici ad azione prebiotica con calcio e principi vegetali utili per il benessere della donna
Indicazioni
Donne in pre-menopausa e menopausa, che rifiutano la terapia ormonale sostitutiva o con controindicazioni per essa, con familiarità per tumori all'utero o al seno.
Donne giovani o adulte, per il potenziamento delle difese immunitarie, per il miglioramento del trofismo e del tono della cute e del turgore del seno, per donne con alopecia androgenetica.
Posologia e Modalità d'uso
Aprire le due bustine e versarle insieme in mezzo bicchiere d'acqua minerale naturale (100 ml), mescolare e bere durante uno dei pasti principali, una volta al dì. Il trattamento deve essere protratto per almeno tre mesi. Non esistono limiti temporali alla durata del trattamento.
Avvertenze
Non usare in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata.
Componenti
Bustina con fermenti probiotici: amido di mais; maltodestrine; colture di batteridell'acido lattico 109 UFC/g: lactobacillus acidophilus; bifidobacterium bifidum; bifidobacterium lactis; lactobacillus paracasei; lactococcus lactis; eccipiente:lactobacillus salivarius <107 UFC/g.
Bustina con principi nutrizionali: fruttosio; calcio lattato e gluconato; acidificante: acido citrico; estratto di Té verde (camelia sinensis) foglie; estratto di soja(glycine soia) titolato in isoflavoni; aromatizzante: aroma naturale al limone.
Formato
14 dosi in bustine.