Almetax
Integratore alimentare utile per affrontare al meglio la menopausa ed i disturbi che la caratterizzano
Indicazioni:
La menopausa è caratterizzata da importanti variazioni del quadro lipidico e glucidico, nonché da una tendenza all’incremento di peso corporeo.
È proprio in questo periodo che molte donne, oltre a soffrire spesso di stanchezza e mancanza di energia, risentono di frequenti sbalzi d’umore e diminuzione del desiderio sessuale. È importante aiutarsi, oltre che per compensare i problemi legati alla perdita della protezione estrogenica, anche per favorire il benessere generale dell’organismo.
Almetax è un integratore alimentare a base di acido alfa-lipoico, L-triptofano, curcuma, vitamina B5 (acido pantotenico), vitamina B6, cromo picolinato, zinco e vitamina C. La vitamina B5 aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento.
Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
Lo zinco aiuta a mantenere i normali livelli di testosterone nel sangue.
La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale. In fase premenopausale, la curcuma è indicata per contrastare i disturbi del ciclo mestruale.
La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
Componenti:
Una compressa di Almetax contiene: Acido alfa-lipoico (300 mg), Curcuma longa titolata al 95% in curcumina (300 mg), L-triptofano (150 mg), Vitamina C (125 mg), Zinco (da zinco bisglicinato) (3,125 mg), Cromo (50 mcg), Vitamina B5 (9 mg), Vitamina B6 (2,375 mg). E' privo di glutine e può essere assunto da celiaci; non contiene sodio e può essere assunto da ipertesi; non contiene lattosio e derivati del latte e può essere assunto da vegetariani e vegani
modalità d'uso:
Si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno di Almetax, preferibilmente la sera prima di coricarsi. In alternativa si consiglia l’assunzione 30 minuti prima del pasto, oppure 3 ore dopo uno dei pasti principali. Per una corretta integrazione Almetax andrebbe assunto per almeno 3 mesi.