duravir
A base di L-Citrullina, Eruca Sativa, Zinco e Vitamina E.
Indicazioni
Duravir contiente 1,5g di L-citrullina aminoacido coinvolto nella sintesi di ossido nitrico. A livello penieno, l’ossido nitrico produce una vasodilatazione aumentando il turgore dei corpi cavernosi e concorrendo in maniera determinante all’erezione del pene.
Con 2 compresse di Duravir al giorno per 7 giorni si ottiene:
1. Aumento della produzione di Ossido Nitrico
2. Neoproduzione di GMPc della cellula liscia intracavernosa
3. Rilassamento muscolare-dilatazione e quindi aumento dell’afflusso di sangue all’interno dei corpi cavernosi stabilendo l’erezione
L.CITRULLINA: La somministrazione di citrullina aumenta in modo significativo sia i livelli plasmatici di arginina che quelli di citrullina in modo dose-dipendente. A parità di dosaggio e via di somministrazione (orale), la citrullina garantirebbe un aumento dei livelli di arginina in modo più efficace rispetto alla somministrazione di L-arginina. I parametri farmacocinetici di arginina nel sangue (C (massimo), T (massimo), C (minimo), AUC) sono stati calcolati dopo la settimana 1 di integrazione orale 2 cp (da 750 mg) al giorno di citrullina.
ERUCA SATIVA: Stimola la produzione di testosterone contribuendo a stimolare la maturazione degli spermatozoi nei testicoli. Agisce sulla vasodilatazione ridonando elasticità. Produce un effetto cellulare che rilassa la muscolatura liscia e dona nuova energia all’organismo grazie alla azione della incariin che agisce inibendo la 5PDE (enzima che inattiva il GMPc mediante idrolisi), ormone responsabile del desiderio sessuale.
VITAMINA E: Ha un effetto positivo sulla funzione delle gonadi maschili (i testicoli), poiché promuove la sintesi degli ormoni sessuali.
ZINCO: Lo zinco è un componente fondamentale di molti enzimi implicati nel metabolismo energetico. Ha proprietà antiossidanti, favorisce il normale funzionamento della prostata e partecipa alla crescita e al differenziamento cellulare. Aumenta la potenza sessuale negli uomini grazie alla sua abilità di regolare il testosterone nella prostata.