optimax body light
Caratteristiche
IL PRIMO INTEGRATORE “ PRONTO DA BERE “ A TRIPLICE AZIONE PER L’EQUILIBRIO DEL PESO CORPOREO:
- ATTIVA IL METABOLISMO
- BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO
- RALLENTA L'ASSORBIMENTO DEI CARBOIDRATI E DEGLI ZUCCHERI
La forza e l'efficacia di cinque fitoestratti titolati nei loro principi attivi prontamente assimilabili:
ESTRATTO S. DI GARCINIA CAMBOGIA TITOLATO AL 50% IN ACIDO IDROSSICITRICO La Garcinia Cambogia è un piccolo frutto esotico che può essere coltivato solo in particolari paesi come l’India e il Pakistan e le sue proprietà benefiche e dimagranti provengono dal principio attivo contenuto nella sua buccia: l’acido IDROSSICITRICO. L’azione dell’acido idrossicitrico aiuta infatti a non trasformare gli zuccheri in grassi ma a trasformarli direttamente in energia provocando un senso di sazietà.
ESTRATTO S. DI TE’ VERDE (Camelia sinensis) TITOLATO AL 15% IN POLIFENOLI Il tè verde ha proprietà termogeniche e promuove l’ossidazione dei grassi in maniera superiore a quella provocata dal suo contenuto in caffeina, tali effetti infatti sarebbero dovuti alle catechine che stimolano il metabolismo ad accelerarsi ed eliminano gli adipociti in eccesso.
ESTRATTO S. DI CAFFE’ VERDE (Coffea arabica) TITOLATO AL 10% IN ACIDO CLOROGENICO Benché il caffé come bevanda sia conosciuta da tempo, solo di recente sono stati messi a punto estratti di semi di caffè con un partico¬lare profilo di standardizzazione del fitocomplesso che esalta la concentrazione dei polifenoli, ed in particolare dell’acido clorogenico. L’estratto puro di acido clorogenico aumenta il metabolismo, favorisce la riduzione del grasso corporeo e mantiene un equilibrio dei livelli di zuccheri presenti nel sangue, ed infine si è dimostrato un potente antiossidante contro i danni dei radicali liberi.
ESTRATTO DAI SEMI DI POMPELMO (Citrus paradisi) TITOLATO AL 50% IN BIOFLAVONOIDI di cui Esperidina 50 mg Il frutto è un toccasana per tutto l’organismo. Grazie alle vitamine A, B e C e agli antiossidanti che contiene è amico del fegato, previene le malattie cardiovascolari, disinfetta l’apparato digerente ed è inoltre ricco di calcio, magnesio, zolfo, sodio, ferro, rame, cloro e fosforo.
FASEOLAMINA (PHASE 2 ®) PROTEINE DEL FAGIOLO BIANCO (PHASEULUS VULGARIS)
SUCCO DI MELA. Il succo di mela dal punto di vista nutrizionale è ricco di flavonoidi, pectina, acido citrico, acido malico, acqua, proteine, zuccheri semplici come il fruttosio, sali minerali tra cui il boro, che è essenziale per la salute delle ossa e vitamine A, C, PP, B1 e B2.
SUCCO DI LAMPONE RASPBERRY. Il lampone è un frutto diuretico, depurativo dell'organismo, rinfrescante, contribuisce a rafforzare le difese immunitarie ed è anche energetico; grazie alla bassa percentuale di zuccheri in esso contenuti, il lampone è un frutto "autorizzato" per i diabetici.
SUCCO DI LIMONE. Bere acqua e limone può stimolare la perdita di peso. I limoni sono ricchi di pectina, una fibra che aiuta a contrastare la fame improvvisa.
SCIROPPO DI AGAVE. È un dolcificante naturale insapore e dolcifica il 25% in più dello zucchero bianco, per il suo indice glicemico molto basso è indicato per i diabetici.
STEVIA REBAUDIANA.
usata come dolcificante, in quanto è molto più dolce del comune saccarosio. - See more at: http://www.optimanaturals.net/it/prodotti/optimax-body-light/body-light#sthash.TpuWy67p.dpuf